Loading...

SETTORE BUILDING

IL LUSSO TIPICO DELL’AMBIENTE MARINO SULLA TERRAFERMA.

Gli ultimi anni sono stati determinanti per l’azienda ANPA che ha deciso di portare il proprio operato un passo in avanti, affiancando il settore building al core business navale e all’esperienza da esso derivata. Sono stati realizzati allestimenti e ristrutturazioni di alto livello nel settore residenziale e civile, sia in Italia che all’estero.

Partendo dalla struttura degli spazi, vengono prodotte le parti che saranno indispensabili all’allestimento della struttura, con particolare attenzione ai fiori all’occhiello: soffitti scenografici e scale di pregio.

Ogni lavorazione firmata ANPA viene seguita con la massima attenzione per il dettaglio: questo è un punto di forza focale che esprime professionalità e coerenza.


Reparti di interesse:

strutture allestimento spazi infissi

ANPA - building - strutture

Aree Comuni - Strutture

Realizzazione completa di strutture per scalinate importanti. Posa marmi e utilizzo materiali di lusso. Massima precisione nell’installazione e nelle rifiniture in loco.


ANPA - building - allestimento spazi

Aree Comuni - Allestimento Spazi

Soffitti imponenti e pareti realizzate in azienda. Lavorazioni, installazioni e rifiniture per ambienti unici di pregio, anche in caso di spazi particolarmente vasti e caratterizzati da ampia varietà di stili e finalità.


ANPA - building - infissi

Infissi

ANPA produce infissi dalle elevatissime prestazioni termiche ed impressionanti proprietà in termini di: funzionalità, design e semplicità d'installazione. L'utilizzo dell'acciaio Inox garantisce prestazioni di tenuta all’aria, acqua e vento molto elevate.

Vantaggi di LINEAR®

Design: Linguaggio delle forme semplice e chiaro, basato sulle tendenze dell’architettura a livello di design di finestre angolari, lineari
Prestazioni: Struttura innovativa del sistema, concepita in modo coerente sulla base dei requisiti del mercato
Isolamento termico: Valori massimi nel segmento dei 74 mm con valore Uf fino a 1,0 W/(m²K)
Economicità: Strutture di profili ottimizzate e soluzioni innovative per i dettagli a fronte di compatibilità elevata di profili e accessori
Versatilità: Offerta di un sistema completo fin dall’inizio per finestre, porte e soluzioni a scorrimento

Vantaggi S 7000

Protezione termica: 5 camera Il sistema S 7000 ha una profondità costruttiva di 74 mm. La struttura a cinque camere, impedisce che si formino ponti termici e migliora la capacità di isolamento. Il valore testato Uf di 1,2 W/(m²K) della combinazione, completa di rinforzi standard in acciaio, è estremamente basso.
La bellezza di una finestra dipende dal sistema di profili: Proporzioni armoniche, forme arrotondate, larghezze a vista minime e superfici lucide e lisce.
Visualizzazione del profilo stretta: Gli infissi con profili a vista ridotti consentono una maggiore penetrazione della luce all’interno degli edifici.
Sicurezza: GEALAN offre inoltre il “profilo di sicurezza S 7000”, completo di protezione antieffrazione.

Vantaggi S 8000

Un’installazione 74 mm di profondità costruttiva assicurano un buon isolamento termico e acustico
Uso efficiente La geometria intelligente dei profili ottimizza l’uso del materiale in un’ottica di conservazione delle risorse e quindi Di tutela ambientale
Grande camera principale Grandi camere per alloggiare grandi rinforzi in acciaio
Un solo acciaio di irrigidimento Solo un tipo di rinforzi in acciaio per telaio, ante e montanti
Maggiore comfort e clima Maggiore comfort e clima più piacevole negli ambienti grazie al sistema di aerazione brevettato GECCO (a richiesta), per uno scambio di aria interno-esterno regolato
Disponibile in numerose tonalità GEALAN-acrylcolor® Disponibile in numerose tonalità GEALAN-acrylcolor® e decori pellicolati (effetto legno)

Vantaggi S 9000

Adatto a vetri tripli funzionali Adatto per tripli vetri con fino a 52 mm (54 mm con STV®) di spessore.
Struttura “intelligente” Struttura “intelligente” delle guarnizioni, con fino a tre livelli di isolamento.
Isolamento termico ed acustico ottimali Isolamento termico ed acustico ottimali, grazie alla geometria a 6 camere e alla grande profondità costruttiva di ante e telai.
Ottimizzato per l’impiego Ottimizzato per l’impiego di STV®, per incollare a secco vetro e anta.
Ridotta superficie Ridotta superficie a vista e design moderno con inclinazione di 15°.